FUGGI FUGGI!

Short description

Board Game Geek Rank 940
Voto della comunità 6,7
Durata di una partita 60
Numero di giocatori 2 - 7
Età minima 10
Anno produzione 2003
Designer Friedemann Friese
Artista Lars-Arne "Maura" Kalusky
Dipendenza dalla lingua Nessuna dipendenza
Lingua del gioco   Italiano
Lingua del manuale   Italiano
Produttore:
Giochi Uniti
€23,95 IVA inclusa
 
x

Fantastico! Con forza e fierezza hai finalmente trafugato i 3 feticci dal fiordo finlandese. Fuggendo veloce e fingendoti fesso hai portato i feticci al principe Fieso in Francia, per riscattare la favolosa fata Fabula. Ma Fieso non festeggia di certo se non sei francese... che fiasco! Fatalmente ti trovi fregato, al freddo, in una fortezza fantasma, in fuga dal fato che ti attende. Ora fa’ presto e fuggi dalla folle trappola di Fieso! Forunkulus, il suo fedele e famigerato mostro, è invece affamato di forestieri poco furbi. Ti fracasserà di botte, e farà di te il suo frugale pasto... se ti fermerà. Quindi farai meglio a fare fesso Forunkulus e a fuggire fuori di qua.

 

Fuggi Fuggi! è un gioco di corse... con una particolarità. Non dovrai solamente arrivare in fretta al traguardo, ma anche evitare il mostro Forunkulus lungo la strada.

Grazie al loro acume, i giocatori potranno provare a condurre il mostro contro gli altri giocatori.

Nella versione base del gioco, i giocatori possono nascondersi dietro ai blocchi di pietra e scivolare attraverso le pozze. I giocatori esperti possono aggiungere cristalli trasparenti, pietre di rotazione e teletrasporti.

Pianifica le tue mosse con attenzione, spostati rapidamente verso l’obiettivo ed evita il mostro per diventare il vincitore!

 

Elenco degli elementi di gioco: 1 plancia di gioco, 17 tessere, 8 tessere movimento del mostro, 1 segnalino primo giocatore, 25 pedine, 1 kit di costruzione mostro, 1 regolamento.

x
x
x
x
x
Allegati
Links