GLOOM: MORTI INQUIETI

Board Game Geek Rank 1589
Voto della comunità 6,9
Durata di una partita 90
Numero di giocatori 2 - 5
Età minima 10
Anno produzione 2016
Designer Stefan Feld
Artista Marc Margielsky
Dipendenza dalla lingua Nessuna dipendenza
Lingua del gioco   Italiano
Lingua del manuale   Italiano
Produttore:
uplay.it edizioni
€14,95 IVA inclusa
 
x

In Morti Inquieti gli spaventosi Influssi Nonmorti hanno il potere di mutarti in vampiro, mummia, fantasma, ghoul, papero mannaro, uomo invisibile o ritratto stregato. In più, ci sono anche le carte Storia e una funerea fornitura di nuovi Influssi, Eventi e Morti Premature!

Nuove Regole per i Nonmorti
Un Influsso Nonmorto può essere giocato sia su un Personaggio in vita che su uno deceduto. In questo ultimo caso, elimina la Morte Prematura da quel Personaggio. I Personaggi Nonmorti contano come morti per il punteggio finale, ma puoi continuarte a giocare Influssi ed Eventi su di loro (ma non Morti Premature). Se un Influsso Nonmorto è rimosso da un Personaggio, questo torna in vita!

Nuove Regole per le Storie
Prima di iniziare, metti 2 o più carte Storia sul tavolo a faccia in su. Nel tuo turno, come azione qualsiasi, puoi prendere una Storia di cui tu soddisfi i requisiti e porla vicino alla tua famiglia, beneficiandone subito. Oppure puoi prendere una Storia di un altro Giocatore, a patto che tu abbia più Personaggi con l icona(e) richiesta(e) di lui. I requisiti della Storia possono essere soddisfatti usando almeno 2 Personaggi, in vita o deceduti. Tieni la carta Storia e il suo effetto anche se perdi le icone richieste; questo rende più facile per gli altri l'azione di rubartela. Puoi avere solo 1 carta Storia. Se ne vuoi una seconda, rimetti la vecchia al centro del tavolo.

AGGIUNGE 1 GIOCATORE

x
x
x
x
Allegati
Links