GLOOM: OSPITI INDESIDERATI

Board Game Geek Rank 0
Voto della comunità 6,7
Durata di una partita 30
Numero di giocatori 2 - 5
Età minima 13
Anno produzione 2007
Designer Keith Baker
Artista Michelle Nephew , J. Scott Reeves , Todd Remick
Dipendenza dalla lingua Uso intensivo del testo
Lingua del gioco   Italiano
Lingua del manuale   Italiano
Produttore:
uplay.it edizioni
€14,95 IVA inclusa
 
x

Visitatori Orribili Ospiti Indesiderati prende il nome dagli scomodi Personaggi che si muovono di famiglia in famiglia durante il gioco, con risultati rovinosi. Questa espansione aggiunge un'orrida orda di nuovi Influssi, eventi e Morti Premature.

Una Famiglia Letale
La malsana stirpe dei Malone aggiunge un altro giocatore al tavolo. Quando Bolle Malone porto la sua famiglia oltre oceano per fuggire dall'afa non si aspettava così tanta pioggia! La loro residenza è inclusa per poter essere usata nell'espansione Dimore Affrante.

Nuove Regole
Le Metti 1 o più Ospiti Indesiderati scoperti al centro del tavolo all'inizio e metti gli altri da parte. Gli Ospiti seguono i tipi di carta segnati nel testo. Dovunque sia, un Ospite in vita, si associa alla famiglia del Personaggio dove è giocata una delle carte che lo attiva. Tutti i suoi Influssi lo seguono ed è considerato membro di quella famiglia finché non si sposta di nuovo. Gli Effetti Persistenti su Ospiti ed Influssi continuano dopo che la carta con l'effetto è coperta da un'altra!

AGGIUNGE 1 GIOCATORE

x
x
x
x
Allegati
Links