THE GAME: EXTREME

Board Game Geek Rank 2175
Voto della comunità 7
Durata di una partita 30
Numero di giocatori 1 - 5
Età minima 8
Anno produzione 2016
Designer Steffen Benndorf , Reinhard Staupe
Artista Oliver Freudenreich
Dipendenza dalla lingua Nessuna dipendenza
Lingua del gioco   Italiano
Lingua del manuale   Italiano
Produttore:
dV Giochi
Meccanica:
Co-operative Play
Categorie:
Giochi , Giochi di Carte
€10,95 IVA inclusa
 
x

The Game è il gioco di carte che nel 2016 ha conquistato orde di giocatori con la sua formula "regole semplici, sfida ardua". Con The Game Extreme l’esperienza di gioco sarà ancora più "estrema"!

The Game Extreme è un gioco a sé stante, con le stesse regole dell’originale. Nel corso della partita si formano quattro mucchietti di carte. Due hanno i numeri crescenti da 1 a 99, gli altri due i numeri decrescenti da 100 a 2. Tutti giocano insieme nella stessa squadra e cercano di calare sui quattro mucchietti il maggior numero di carte, rispettando l’ordine oppure invertendolo con la "mossa al contrario".

Nel gioco The Game Extreme sono incluse 28 carte "comando" che daranno del filo da torcere anche ai giocatori più scafati. Se giochi una carta comando, i giocatori dovranno eseguire il comando esattamente, o la partita è persa!

Per appassionati del gioco base e per giocatori ostinati, The Game Extreme è una sfida irrinunciabile: battere il gioco sembrerà davvero impossibile, e solo con un gruppo affiatato e tenace i giocatori potranno sperare di spuntarla.

x
x
x
x
x
Allegati
Links